Se vuoi ripristinare la pienezza giovanile al viso, labbra carnose godere, migliorare contorni poco profondi o ammorbidire quelle pieghe del viso e le rughe, filler dermici può essere la risposta. Dermal filler sono stati chiamati “lifting liquido” perché offrono molti dei vantaggi di un lifting chirurgico, senza il tempo di inattività.
Anche se non può aiutare con la pelle cascante in eccesso, questi filler dei tessuti molli è possibile aggiungere più volume e fornire risultati immediati ad un costo inferiore rispetto alla chirurgia. Questi trattamenti non sono permanente, tuttavia, e devono essere ripetute e mantenuta.
Alcuni filler dermici sono utilizzati in combinazione con altri trattamenti di ringiovanimento cutaneo come le iniezioni di tossina botulinica. Il vostro chirurgo plastico valuterà le vostre esigenze e consigliare uno o una combinazione di trattamenti per ottenere i risultati desiderati.
L’ infiltrazione di filler ha prezzi medi di 500 euro. Concorre alla formazione del prezzo il tipo di filler impiegato e la quantità.