Lifting collo
Il lifting del collo è un mini lifting del viso focalizzato sul terzo inferiore. Gli inestetismi più comuni sono cedimenti cutanei, rughe profonde sotto le palpebre inferiori, rughe profonde che si estende lungo il naso all’angolo della bocca, eccedenza cutanea generale del viso. Il lifting del viso tratta con successo anche la perdita di tono muscolare.
Alcune procedure di ringiovanimento possono essere combinate al lifting come ad esempio il peeling o la blefaroplastica.
È importante che il paziente sia consapevole del fato che il lifting non ferma l’ invecchiamento ma modifica gli effetti dello stesso alla data dell’ intervento.
Un lifting può essere eseguito solo chirurgicamente; trattamenti non-chirurgici di ringiovanimento non può ottenere gli stessi risultati.Il lifting del viso è una procedura altamente personalizzata.
Lifting collo: Prezzi
L’ intervento di lifting al viso può interessare una zona del viso o l’intero volto. Può limitarsi al tessuto cutaneo o rassodare anche la struttura muscolare. Può essere combinato ad altri interventi come la blefaroplastica ed il peeling laser oppure può essere eseguito da solo. Il lifting al viso ha molte varianti ed è perciò che il prezzo ha un range di variabilità molto alto da 5000 a 10000 euro.