Blefaroplastica

Blefaroplastica

Conosciuto anche come blefaroplastica, la chirurgia delle palpebre migliora l’aspetto delle palpebre superiori, inferiori o entrambe. Dà un aspetto ringiovanito alla zona circostante dei tuoi occhi, che ti fa sembrare più riposati e vigile.

Condizioni trattabili:

La blefaroplastica superiore in grado di rimuovere depositi di grasso in eccesso che appaiono come gonfiore delle palpebre superiori. Pelle flaccida o cedimenti che crea pieghe o disturba il contorno naturale della palpebra superiore, a volte compromettendo la visione, può essere trattata con la blefaroplastica.

Blefaroplastica inferiore può rimuovere l’eccesso di pelle e rughe della palpebra inferiore. Borse sotto gli occhi possono essere corretti da blefaroplastica.

Una procedura di blefaroplastica viene di solito effettuata su uomini e donne adulti che hanno la salute dei tessuti e dei muscoli del viso e avere obiettivi realistici per il miglioramento della tomaia e / o inferiore palpebre e la zona circostante.

Buoni candidati per la blefaroplastica sono i seguenti:

  • Individui sani che non hanno una malattia potenzialmente letale o condizioni mediche che possono compromettere la guarigione. Gli individui con un atteggiamento positivo e obiettivi specifici in mente per blefaroplastica.

Blefaroplastica: Prezzi

Il prezzo medio della blefaroplastica totale è di 4000 euro. Se il paziente richiede una blefaroplastica parziale (superiore o inferiore) il prezzo medio si riporta a 3000 euro. L’ intervento non richiede ricovero e viene eseguito in anestesia locale.