Autotrapianto capelli

La perdita dei capelli è principalmente causata da una combinazione di invecchiamento, un cambiamento di ormoni, e una storia familiare di calvizie. Come regola generale, la perdita dei capelli anteriore comincia, più grave è la calvizie diventerà. La perdita dei capelli può essere causato anche da ustioni o traumi, in cui i capelli caso l’intervento chirurgico di sostituzione è considerata un trattamento ricostruttivo, e possono essere coperti da assicurazione sanitaria.Se voi e il vostro medico hanno stabilito che i trapianti di capelli sono l’opzione migliore per te, puoi stare tranquillo sul fatto che i chirurghi di plastica board-certificati sono stati correttamente eseguire questo tipo di procedura per più di trenta anni.

La verità sulla caduta dei capelli

La calvizie è spesso attribuito a una cattiva circolazione del cuoio capelluto, carenze vitaminiche, forfora, e persino eccessiva cappello che indossa. Tutte queste teorie sono state confutate. E ‘anche vero che la perdita dei capelli può essere determinato guardando il nonno materno, o che 40 anni gli uomini che non hanno perso i loro capelli non la perderà.

I migliori candidati per la sostituzione dei capelli

Intervento di sostituzione dei capelli può migliorare il tuo aspetto e la vostra fiducia in se stessi, ma i risultati non necessariamente corrispondono alla vostra ideale. Prima di decidere di avere un intervento chirurgico, riflettere attentamente sulle vostre aspettative e discutere con il chirurgo.

E ‘importante capire che tutte le tecniche sostituzione dei capelli usa i capelli esistenti. Lo scopo della chirurgia è quello di trovare gli usi più efficienti per i capelli esistenti.

I candidati dell’ autotrapianto devono avere una crescita sana dei capelli sul retro e ai lati della testa per servire come aree donatrici.  Le aree donatrici sono le zone della testa da cui sono tratte innesti. Altri fattori, come il colore dei capelli, la consistenza e ondulazione o curliness può anche influire sul risultato estetico. Ci sono un certo numero di tecniche utilizzate in chirurgia sostituzione dei capelli.Talvolta, due o più tecniche vengono usate per ottenere i migliori risultati.

Il prezzo dell’ autotrapianto capelli è legato al tipo di tecnica impiegata, alla superficie da autotrapiantare e ala densità richiesta. Per questo motivo non è possibile determinare il prezzo medio. si consideri che un autotrapianto ha un prezzo che varia da 2000 euro a 10000 euro.